i trattamenti per dimagrire del weight institute

thermoslim, liposonicazione, pressoterapia e molti altri

Il centro Weight Institute mette a disposizione delle sue clienti una ricca serie di terapie mirate al dimagrimento localizzato ed al benessere psico-fisico. Tutti i trattamenti vengono seguiti da un professionista abilitato, e sono svolti con l’utilizzo di macchinari altamente tecnologici e all'avanguardia, tutti brevettati ed estremamente efficaci.

In particolare, i trattamenti più efficaci e consigliati dallo staff del Weight Institute sono:

  • Thermoslim, un macchinario su cui effettuare esercizi mirati ad una temperatura costante di 37°C. Si tratta della combinazione vincente di un insieme di terapie attive, in grado di dare risultati eccellenti nella perdita del peso e di taglie, in particolare nei punti più critici del corpo femminile (la pancia, i fianchi, le cosce, i glutei)
  • Bodywarm, in grado di nutrire la pelle per farlarimanere morbida ed elastica nonostante la graduale perdita di peso. Ad una temperatura costante di 37°C e con l’aiuto dell’ozono terapia, aroma terapia, cromo terapia ed in un’atmosfera umida, questo rilassante trattamento aiuta non solo a ridurre la cellulite più difficile ma anche ad eliminare i problemi di ristagno dei liquidi nel corpo (ovvero la causa principale del gonfiore alle gambe).
  • Thermobike, su un’apparecchiatura molto simile ad una bicicletta è possibile svolgere questa terapia, particolarmente indicata per perdere peso nella parte inferiore del corpo (dalla vita in giù) facendo dell'esercizio fisico. Ideale per rimuovere il grasso più difficile su fianchi e cosce, raccomandato alle donne con problemi di cellulite concentrati soprattutto in queste parti del corpo.
  • Pedana Vibrante, strumento estremamente valido per dimagrire, migliora la tonicità della pelle e riduce la cellulite. Le pedane vibranti presenti nel centro Weight Institute sono dei modelli assolutamente top sul mercato, tecnologicamente all'avanguardia e funzionali. Su di esse è possibile eseguire una ricca e varia serie di esercizi, mirati soprattutto alla diminuzione della cellulite.
  • Liposonicazione, un metodo molto più efficace della cavitazione per eliminare la cellulite più difficile ed il grasso. Per le sue benefiche caratteristiche, gli esperti lo hanno soprannominato “liposuzione naturale”. Grazie alla liposonicazione, è possibile ridurre in cm la circonferenza di pancia, cosce, e fianchi, con risultati concreti e duraturi nel tempo.
  • Pressoterapia, si pratica con movimenti lenti ed armoniosi, molto rilassanti che, oltre a fornire energia a tutto il corpo, sono un vero toccasana per la cellulite, i depositi di grasso, la pelle e per le rughe che risultano notevolmente distese, dona un generale benessere all'addome ed alle gambe.Per ridurre in modo estremamente efficace i cm di troppo è consigliabile combinare questa terapia agli ultrasuoni.
  • Elettrostimolazione, un trattamento che, tramite degli elettrodi piazzati sulla pelle, trasmette degli impulsi elettrici a bassa frequenza (quindi molto deboli e brevi), che stimolano le fibre muscolari . La stimolazione permette la contrazione del muscolo e quindi facilita la tonificazione e il lavoro muscolare. È una tecnica complementare consigliata a tutti coloro che vogliono avere un corpo tonico, mantenere la loro forma e sviluppare le loro prestazioni muscolari.

    Questi sono solo alcuni dei trattamenti che potrete trovare presso il centro Weight Institute di Trieste, ma scegliendo di venire di persona il personale saprà mostrarvi tutte le possibilità nel dettaglio e illustrarvi la migliore soluzione per le vostre esigenze.

SCRIVI A WEIGHT INSTITUTE E SARAI RICONTATTATA:

* Campi obbligatori
Share by: